SANDA EXTREME


Estrema Sanshou / Sanda è il prodotto dell'evoluzione del Kung Fu che è un antica arte marziale con oltre 4000 anni di storia. I Monaci Shaolin della Cina Sanda utilizzati durante i periodi di difficoltà, conflitto e guerra per difendere se stessi e civili innocenti. Ora, visto come uno sport intitolato

Sanshou EXTREME, un concorso completo di combattimento corpo sul ring moderno che incorpora tutti gli aspetti del Kung Fu tra calci, pugni, prese, lanci, grappling, serrature e intercettazioni.

E 'diverso da qualsiasi altro sport da combattimento e richiede incredibile strategia mentale e forza fisica che lo rende lo stile di combattimento più emozionanti nel mondo di oggi. E 'completamente diverso da MMA che si concentrano sulla violenza e la brutalità senza abilità, Sanshou Kungfu incorpora competenze, talenti, carattere, autocontrollo e spirito indomito degli antichi guerrieri Shaolin.

Le regole del Sanshou Xtreme sono molto semplici, perché è una lotta Kung Fu, ma utilizza la strategia estrema e capacità di resistenza. Qualsiasi atto di un comportamento dannoso o di ferire intenzionalmente un altro combattente è motivo di squalifica automatica. Questo è vero soprattutto durante i tiri e alle prese.

Questa lotta è accattivante ed è la prova più elevata per i veri artisti marziali che incorporano la loro conoscenza delle competenze, talenti, tolleranza, disciplina e controllo ai sensi del set di circostanze più estreme. Il vero artista marziale sa che il Kung Fu è una genuina espressione di movimenti e di movimento che viene da ogni individuo unico.

Non solo esprimere il flusso di energia all'interno dell'individuo, ma ha anche bisogno di comprendere e anticipare l'energia dell'avversario in un concorso. Si tratta di una conoscenza di base che un microcosmo di energia rappresenta l'energia universale, potenza, forza vitale, Qi. Molto è stato scritto oggi su questo campo.

 

 

 

 


 

Tu Sei Qui: Home ARTI MARZIALI SANDA EXTREME